Questo blog nasce come diario personale e non è pro-ana pro-mia o simili,anche se non ho nulla in contrario a questo genere di blog, anzi...
Seguo una dieta rigida certo, ma molto controllata e non dannosa per la mia salute, quindi evitate critiche inutili! Sono qui solo per parlare della mia esperienza, non voglio convincere nessuno a fare nulla ^^

mercoledì 14 novembre 2012

Ogni cosa al suo posto

Finalmente le cose riprendono a girare...Sono molto stanca in questo periodo e per riuscire a studiare e fare dieta cerco di stare fuori casa il più possibile girando come una trottola tra le aule studio XD Ne ho trovata una davvero carina e tranquilla, con pochi tavoli e sempre la solita gente sommersa nei propri libri e pensieri...Venendo qui posso mangiare poco...Non sto facendo esattamente dieta ferrea, ma cerco di restare intorno alle 700 kcal e oggi riprendo con il Tapis gli allenamenti =)
A casa la situazione si è un po' calmata, alla nuova coinquilina abbiamo fatto con le altre un corso accelerato di buona educazione, umiltà e discrezione e in tutta risposta lei non viene più a casa neanche per dormire XD Ci ha fatto passare un mese di inferno, ma adesso si è data una calmata e ha capito che in casa può fare quello che vuole,ma non deve fare i conti in tasca agli altri =)

Dopo questo finesettimana ho scoperto di essere arrivata a 64 stabili e non mi è dispiaciuto, ma ora voglio buttare giù altri due tre chili, stabilizzarmi di nuovo e poi riprendere =) Il mio obiettivo dei 47 non è a breve termine, già ora mi sento molto più in forma. Quando ho iniziato il blog pesavo 70, ma venivo già da un periodo di dieta iniziato con 74...Sono ufficialmete a 10 kg in meno e mi sento ottimista per il futuro =)
Progetto "figa domani in bikini" XDXDXD Mi basterebbe raggiungere i 47 kg per l'estate prossima...

Nessun commento:

Posta un commento