Questo blog nasce come diario personale e non è pro-ana pro-mia o simili,anche se non ho nulla in contrario a questo genere di blog, anzi...
Seguo una dieta rigida certo, ma molto controllata e non dannosa per la mia salute, quindi evitate critiche inutili! Sono qui solo per parlare della mia esperienza, non voglio convincere nessuno a fare nulla ^^

giovedì 15 novembre 2012

Voglio mettere le autoreggenti

Voglio mettere le autoreggenti, con discrezione, con una gonna lunga e i tacchi a spillo...
Voglio mettere le autoreggenti e non sentirmi un tacchino insaccato per il giorno del ringraziamento...

Un bacio a tutte...vi seguo sempre

1 commento:

  1. Il mio fidanzato mi ha regalato delle autoreggenti, non credo riuscirò mai a metterle senza sentirmi un insaccato :)
    Come stai tesoro? Purtroppo sono stata via per un po' ma ora sono tornata di nuovo ;)
    Ti abbraccio

    RispondiElimina