Questo blog nasce come diario personale e non è pro-ana pro-mia o simili,anche se non ho nulla in contrario a questo genere di blog, anzi...
Seguo una dieta rigida certo, ma molto controllata e non dannosa per la mia salute, quindi evitate critiche inutili! Sono qui solo per parlare della mia esperienza, non voglio convincere nessuno a fare nulla ^^

lunedì 10 settembre 2012

Numero 16


 
 
Giorno 9
 
 
Esatto!!! Giorno 9... ma come? Oggi è il 10 settembre e se la dieta è iniziata l'uno (la dieta vera) perchè oggi è il giorno NOVE???
La risposta è semplice... ieri mi sono un po' uccisa di cibo... il giorno prima ero riuscita a ingurgitare solo 503/500 calorie, rispettando perfettamente la tabella di marcia. La cosa è stata più gratificante del solito perchè ho dovuto cucinare un sacco di cibo succulento per quel fortunello del mio ragazzo, che a differenza mia, sta facendo una dieta ingrassante per mettere su peso...i casi della vita v.v
Comunque ieri ero in stress da studio perchè oggi ho un esame con una stronza frustrata che boccia chiunque,anche se il suo esame vale una miseria di crediti ed è solo un microscopico modulo di un esame ben più ampio...no comment
Fatto sta che ho mangiato 450 kcal solo a pranzo e credo altre 1000 tra cena e spuntini!!! Ma si può??? Adesso non sgarro più!! Fino al ritorno a casa ovviamente v.v
Lì ho dei genitori troppo fissati per poter rifiutare cibo senza scatenare la terza guerra mondiale... ma me la sono già messa via v.v
Torno a studiare perchè sono abbastanza in ansia, non so ancora in che turno d'esame sono finita e me lo comunicano oggi pomeriggio, spero solo di avere ancora qualche giorno di tempo, tra dieta e tutto non sono molto concentrata, ma non devo usare lo stress da studio per strafogarmi, nè lo stress da dieta per non studiare... avere autocontrollo vuol dire anche questo ^-^
Tuttavia ho notato che anche volendo, non riuscirei più a mangiare tanto come l'anno scorso e già questo è un traguardo =) L'anno scorso se col mio ragazzo andavamo al Pub, io riuscivo a mangiare senza problemi patatine fritte, mozzarelline in carrozza fritte, panino super farcito e dolce cioccolatoso, bevendo ovviamente un pinta di birra!!!
Invece ieri, nella peggior fase di strafogo sono riuscita a malapena a mangiare le patatine e le mozzarelle, diluendole con una birra piccina... ero piena come non mai, mentre normalmente avrei avuto ancora una fame da morire!! Però adesso non è più tempo di sgarri!! Anche perchè NON HO LA BILANCIA a farmi capire effettivamente l'entità del mio danno...
VOGLIO PESARMI!!!!
 

 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento