Questo blog nasce come diario personale e non è pro-ana pro-mia o simili,anche se non ho nulla in contrario a questo genere di blog, anzi...
Seguo una dieta rigida certo, ma molto controllata e non dannosa per la mia salute, quindi evitate critiche inutili! Sono qui solo per parlare della mia esperienza, non voglio convincere nessuno a fare nulla ^^

mercoledì 5 settembre 2012

Giorno 1 sul web...giorno 5 a dieta

Si comincia...

Un po' di presentazioni tanto per cominciare =) Sono una studentessa universitaria e per motivi economici sono dovuta passare da Milano (città stupenda dove mi curavo tantissimo) ad una città molto più economica che non offre nulla.
Ho passato l'ultimo anno a deprimermi e...ingrassare!!!
HO MESSO SU LA BELLEZZA DI 15 KG!!! Praticamente è come se avessi due bambini piccoli attaccati alle gambe tutto il giorno...
Così ho deciso di riprendere in mano la dieta che seguivo quando ero a Milano (ed ero passata da 67 chili a 55 scarsi)...
Mi sono pesata a casa, prima di tornare nella mia città universitaria e la bilancia segnava un tragico 70 kg, che mi spedisce dritta dritta tra i sovrappeso (sono alta 1,68).

NON voglio diventare troppo sottopeso, studio Medicina e so quali possono essere le conseguenze, però vorrei raggiungere un peso al di sotto del normo peso...il mio primo obiettivo sarà quello di perdere 10 chili e poi altri 10,per infine stabilizzarmi tra i 47 e i 50 chili (IBM di quasi 18)

Sto seguendo la dieta già da 5 giorni e inizio a sentirne i benefici in termine di gonfiore, cerco di mangiare molte fibre per purificarmi e tante proteine per mantenere il fisico tonico.

Ho un corpo ben proporzionato con delle curve perfette, ho una quarta di seno (che non è mai scesa sotto una terza abbondante neanche quando pesavo 48 chili!!!), il vitino da vespa e il fianco mediterraneo ma non esagerato grazie alle gambe slanciate =)
Però sono stufa di sentirmi dire
"hai un bellissimo corpo e un viso stupendo...se solo fossi più magra"
E allora si parte...









1 commento:

  1. ho letto questo blog e lo trovo molto interessante.. che dieta seguivi? me la potresti trascrivere?

    RispondiElimina