Questo blog nasce come diario personale e non è pro-ana pro-mia o simili,anche se non ho nulla in contrario a questo genere di blog, anzi...
Seguo una dieta rigida certo, ma molto controllata e non dannosa per la mia salute, quindi evitate critiche inutili! Sono qui solo per parlare della mia esperienza, non voglio convincere nessuno a fare nulla ^^

domenica 16 settembre 2012

Numero 17

 
 
...VAFFANCULO...
Premetto che sono appena ritornata nella mia città universitaria dopo giorni di abbuffata (ma almeno avessi mangiato cibi buoni!!!).
Tornata a casa dei miei mi sono pesata e la bilancia segnava un miracoloso 65!!! Immaginate l'entusiasmo!!! Ma la gioia è presto scemata davanti al piatto di pasta farcito di olio sugo e soffritto, gentilmente offerto da...mia madre!!!
Mi sono sentita sul filo del rasoio tutta la settimana, ho mangiato tantissimo, ma soprattutto ho mangiato cose che non mi piacevano!! Dico io, se devo ingrassare, almeno lo faccio ingozzandomi di mc donald, cioccolata e patatine fritte, non di cibo definito sano secondo una credenza popolare priva di fondamento v.v
La mia unica ancora di salvezza è stato il mio ragazzo, per tre sere di fila ci siamo inventati pizzate tra amici, cene a casa dei suoi e tutto il possibile per permettermi di digiunare almeno la sera...
Dei cinque chili persi ne ho rimessi su più della metà dopo solo una settimana... rendo l'idea della cucina che c'è in casa mia??? Ma vaffanculo alla dieta mediterranea!!! Andava bene nel settecento quando la gente faceva su e giù dai campi bruciando 2000 kcal al minuto, non certo nel millennio fatto di uffici e poltrone comode!!!
Comunque oggi riprendo col digiuno...e con lo studio visto che non ho fatto nulla XD Inoltre penso che comprerò una bilancia da tenermi qui, so che è un'idea malsana, ma mi da troppo fastidio tornare a casa per vedere la bilancia che sale e basta... è un incubo...
Adesso per fortuna non torno a casa per quasi un mesetto quindi devo impegnarmi, stamattina mi sono vestita in tenuta sportiva così a fine capitolo (quindi stanotte =P) vado a correre un po'!
Non vedo l'ora di finire questo esame per iniziare le lezioni ed avere dei ritmi regolari e più tranquilli =)
 
PS: no segno più giorno 1,2,3,etc... ma il giorno riferito alla dieta che seguo, lo trovo più pratico se devo inserire giorni di pausa =)


Nessun commento:

Posta un commento