Questo blog nasce come diario personale e non è pro-ana pro-mia o simili,anche se non ho nulla in contrario a questo genere di blog, anzi...
Seguo una dieta rigida certo, ma molto controllata e non dannosa per la mia salute, quindi evitate critiche inutili! Sono qui solo per parlare della mia esperienza, non voglio convincere nessuno a fare nulla ^^

lunedì 24 settembre 2012

è l'una di notteeee e tutto va beneee

Neanche un po'...

Stasera ho mangiato parecchio, rimanendo miracolosamente sotto le mille calorie, ma inizio a tremare... Domani dovrò sostenere l'esame (oggi eravamo troppi) e sono in una condizione di stanchezza inimmaginabile... Mi sono rilassata appena tornata a casa, ma senza motivo valido!!! Non ho mica fatto l'esame!!! Cervello idiota svegliati!!! Ho bisogno di una pausa, di una regolarità! Ho bisogno di quella regolarità di cui tanto ho bisogno, vedere tutto incasellato, tutto in ordine, in modo da potermi godere poi, a frutti raccolti, la vera libertà, esente da fardelli, pensieri e preoccupazioni! Intanto non so neanche che cos'è questa dieta! Mi sembra più una dieta spirituale, risultati non ne vedo e non ne posso neppure leggere sulla bilancia!!! Però è sano che io non abbia la bilancia, è sano...molto insano! Mi ossessiona il pensiero e ho davvero paura di perdere il controllo! Vorrei tanto dire "Bene, la bilancia è scesa parecchio, oggi esco a mangiare pizza e da domani riprendo =)" INVECE NO!!! Sono ossessionata e ho una malefica vocina dentro di me che sussura "Non ti vedi? Sei grassa, non ti servono specchi, nè bilance per saperlo...pensi forse di meritare un dolcetto come premio?"
Vabbeh, torno a studiare...scusate lo sfogo
E poi PORCA TROIA quanto è difficile passare dall'essere vicini di casa all'avere un rapporto a distanza!!! Voglio venire a bussare alla tua porta...
 

Nessun commento:

Posta un commento