Questo blog nasce come diario personale e non è pro-ana pro-mia o simili,anche se non ho nulla in contrario a questo genere di blog, anzi...
Seguo una dieta rigida certo, ma molto controllata e non dannosa per la mia salute, quindi evitate critiche inutili! Sono qui solo per parlare della mia esperienza, non voglio convincere nessuno a fare nulla ^^

lunedì 24 settembre 2012

Numero 24




 
Niente binge *w*
 
Così, spontaneamente il mio stomaco si è chiuso... riesco a mangiare poco e non cedere alle abbuffate! Di solito non appena superavo il budget calorico della giornata, mi arrendevo. Pensavo che ormai era andata, la cazzata era fatta e su 3000 kcal in due ore! Invece ora continuo a contare...e funziona! Perchè riesco a non salire oltre le 1000 kcal, pur superando il budget, magari il dimagrimento sarà più lento, ma alla lunga vedrò comunque quei maledetti numeri scendere =)
Per la prima volta l'ansia, lo stress e la fatica dello studio non si convertono in compulsive voglie di cibo spazzatura, per la prima volta mi sento male se mangio troppo! Sto bene così! Più leggera e concentrata sullo studio, più pacata, più calma...nonostante gli ormoni da pre-ciclo XD
In momenti come questi ringrazio di non avere la bilancia sotto mano =P
A livello fisico mi sento meglio, anche se non ho più l'impressione di dimagrire, spero comunque che i miei sforzi facciano effetto... La prossima pesata è prevista per il fine mese, devo tornare a casa per una visita medica dove spero mi dicano che non devo operarmi o.o Il mio sistema immunitario fa schifo a causa di gravi problemi avuti ancora a livello fetale (grazie mamma v.v) ed è anche per questo che nella mia dieta preferisco mangiare un po' di più ma non danneggiarmi. Una donna ha bisogno di calorie giornaliere che vanno dalle 1300 alle 2200, quindi restando sotto le 1000 e unendo un po' di sport si puo' ottenere comunque un fisico perfetto... bisogna solo pazientare...
La pazienza... una dote che sto riscoprendo nel mio carattere...
Ora torno a studiare che oggi pomeriggio ho l'esame ^^ Speriamo bene =)
Non vedo l'ora di riprendere le lezioni: un ritmo di vita regolare, più tempo per lo sport, lo studio, me stessa e gli amici =)

Nessun commento:

Posta un commento