Questo blog nasce come diario personale e non è pro-ana pro-mia o simili,anche se non ho nulla in contrario a questo genere di blog, anzi...
Seguo una dieta rigida certo, ma molto controllata e non dannosa per la mia salute, quindi evitate critiche inutili! Sono qui solo per parlare della mia esperienza, non voglio convincere nessuno a fare nulla ^^

mercoledì 26 settembre 2012

Numero 25 II




Numero 25...di nuovo
 
 
Ieri mi sono strafogata... Ho fatto davvero schifo!!! Mi sono fatta una lunga passeggiata fino al capo opposto della città e poi la tragedia! Sono finita in un supermercato a comprare qualunque schifezza e anche se oggi ho notato che i pantaloni che non mi entravano, ora stanno larghi, non riesco a non sentirmi in colpa...
Lo so, ho la seconda e terza parte di un esame tosto, ho il ciclo, il mio ragazzo è lontano, il mio migliore amico sta per trasferirsi all'estero, mi sento sola, sono stressata e tutte le scuse che la mia mente sta generando ma... SONO SOLO SCUSE!!!
Ogni giorno ci sarebbe una valida ragione per essere tristi, per sfogarsi sul cibo e quant'altro, ma non voglio appoggiarmi a questi schemi malati!!! Quando l'anno scorso sono finita a deprimermi mi concentravo su tutte le cose negative e stavo a letto a lievitare e soffrire... Voglio dare una svolta a questa cavolo di vita! Ma mi sento ancora malferma sulle mie gambe... Zoppico mentre vorrei correre lontano da tutto questo, verso buoni voti, verso la perfezione fisica e mentale, verso la possibilità di un ritorno a Milano...
Invece dopo il 30 di ieri sto iniziando a capire che le prossime due prove andranno molto peggio e la media complessiva dell'esame sarà comunque bassa, temo potrei sfogarmi sul cibo se dovesse andare così...
Inoltre vorrei PESARMI!!!
E poi...mi sento un po' sola...

------> Aggiornamento delle 22.48
Sono riuscita a mangiare poco stasera,pur preparando piattoni di pasta per illudere le coinquiline =P Sono colpita dal mio autocontrollo nello stare in camera da sola con un piatto appetitoso senza toccarlo neanche con lo sguardo... Da oggi riprendo seriamente la dieta! Niente più sforate o superamenti di budget calorici! Devo assolutamente dimagrire, non voglio trovarmi più a non andare a lezione per la vergogna del peso, a fare io stessa battute sul mio lardo mentre dentro urlo e piango! Voglio essere forte dentro e fuori e un passo alla volta posso farcela, possiamo farcela ^-^

Ringrazio Livy per il commento, vedere i tuoi traguardi ha rinnovato la mia forza di volontà,la mia decisione =)

Un bacio a tutte voi, ricordate sempre che Roma non fu costruita in un sol giorno...
 

1 commento:

  1. Tesoro mio non sei sola! Sono qui per qualsiasi cosa tu abbia bisogno, anche solo parlare un po' o sfogarti. Io quando sono sotto stress invece non mangio mai, mi si chiude lo stomaco. Cerca di non crollare e non cedere, se mangi poi non starai meglio ma sarai solo più depressa di prima. Sfrutta tutto questo per fare qualcosa di costruttivo:)
    Ti stringo

    RispondiElimina